Sembra ormai in dirittura d'arrivo lo scambio tra Cagliari e Torino: scambio di prestiti con diritto di riscatto con cifre ancora da definire.

In arrivo a Cagliari Armando Izzo, 29 enne che nell'ultima stagione ha fatto ben poco, tanto da farsi soffiare il posto da titolare alla prima giornata di campionato 21-22 dal difensore centrale ivoriano Djidji appena tornato dal Crotone retrocesso in Serie B. 

Chi invece farà il percorso inverso è Sebastian Walukiewicz. Il centrale polacco milita nel Cagliari da ormai circa 3 anni e ha collezionato solo 33 presenze e nessun gol. Complice qualche infortunio e forse la poca fiducia che gli è stata data, non è mai riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale in Sardegna... e poi chissà magari alla corte di Juric riuscirà ad esplodere (vedi Rrahmani all'Hellas Verona). Nonostante l'alta percentuale con la quale si potrà chiudere la trattativa tra Cagliari e Torino, i due giocatori dovranno aspettare martedi' o mercoledi' per potersi trasferire nelle rispettive squadre, in attesa di vedere il risultato della gara odierna tra Cagliari e Spezia.

Per quanto riguarda invece il veterano Godin, il suo futuro è ancora un mistero. C'è chi lo da come partente verso Siviglia sponda Betis e chi invece che è convinto che l'uruguaiano resterà ancora un anno a Cagliari, con giocatore e società che avrebbero finalmente raggiunto un accordo per risolvere il pesante ingaggio. In caso di partenza, la società sarda avrebbe preventivamente manifestato il suo interesse per il giocatore del Brescia Andrea Cistana, monitorato anche dalla Fiorentina.
In caso di addio di Godin sarà il giusto rinforzo per compensare la sua mancanza?