Perché? Mi chiedo perché? Perché tutto a noi... Cioè abitiamo sulla stessa terra, vediamo le stesse partite, stessi episodi e giudichiamo.
Ok giudichiamo! Sono uno juventino SFEGATATO, ma al contrario di molti tifosi della propria squadra sono SPORTIVO: segnatevi questo termine!

Forse essere sportivi ai giorni d’oggi non è di moda, ma vabbè... iniziamo col dire che il rigore per il CAGLIARI era GROSSOLANO e lo ammetto a malincuore.
Per quanto riguarda il gol, la Juve non può farci nulla se l’arbitro non ha fischiato e giustamente ha continuato l’azione come da REGOLAMENTO. Si la Var aiuta ma che senso ha segnare se prima ci stava un fallo, cioè... ma vi rendete conto: io ricordo il gol all’Atalanta che poi ci è stato annullato! Ma che cavolo mi significa?
Una squadra segna e deve essere giudicato tutto su un fallo avvenuto 3 minuti prima non fischiato per una colpa dell’arbitro. MA SIATE COERENTI CON VOI STESSI! PER CARITÀ, io darei il giallo a chi commette ma addirittura annullare il gol ma scherziamo? Allora mi metto dalla parte di Inzaghi che questa Var toglie le emozioni del calcio, finiremo nel ridicolo! 

Vogliamo parlare di JUVE LADRA? E facciamolo!
Cavolo però, rubare per 6 anni consecutivi è faticoso ve lo dico, non lo auguro a nessuno.
Io voglio solo fare qualche appunto e in primis al sito CALCIOMERCATO.COM: la Juve subisce un torto, pubblicano solo articoli con la moviola scrivendo, supponiamo “rigore Juve ci poteva stare“, STOP. Gli articoli per lo sfavore arbitrale Juve si fermano lì!
Errore pro Juve: ti svegli il giorno dopo, bene: 5 articoli in prima pagina da “JUVE LADRA“ a “CAPOLISTA CON LA RUBENTUS“, questa si chiama diffamazione per chi non lo sapesse.
Fatevi un benedetto esame di coscienza... quando c’è stato il mangi di Mertens lo ricordo benissimo quel giorno addirittura nemmeno la moviola era nella prima pagina di CALCIOMERCATO.COM e non è stato pubblicato alcun articolo con qualcosa di diffamante nei confronti del Napoli!
Quindi pregherei per rispetto di noi juventini, almeno quelli sportivi, siate più coerenti non condannando solo noi con frasi sentite da anni!

L’errore ci può stare come a favore nostro anche di altre squadre, si accettano e si pedala sulla propria strada in silenzio, tutte queste critiche dove devono portare? Ad andare in giro e prenderci a coltellate un giorno per qualche sfottò? Non cambieremo mai il calcio così, perché insulti e sfottò pesanti portano alla violenza e poi siamo i primi a fare le ramanzine. 
Quindi un esame di coscienza a tutti anche ai coordinatori di calciomercato che siano coerenti con tutte le squadre! 

Grazie