23:08 ennesima sfuriata post partita di Lione... 
Ennesima prestazione da squadra che giocando così non può vincere la Champions.

Prestazione inguardabile, da mettersi entrambe le mani nei capelli e pensare "se siamo primi in campionato è solo perché le altro stanno facendo peggio".

Abbiamo sfidato la 7° del campionato francese, la SETTIMA e sembrava stessimo giocando con i campioni del mondo.
Mi lamentavo del gioco di Allegri, ma questi signori non sono nemmeno una squadra, sembrano giocatori buttati in campo per la prima volta!

Il mister dice che negli allenamenti fanno prestazioni top (secondo me se li immagina dopo un tiro di canna) giocatori che muovono la palla alla velocità di un bradipo!
Da quando facciamo la marcatura a zona abbiamo una difesa che sta ovunque tranne che in difesa, esterni inesistenti...
BAH NON HO PAROLE!

Non so su cosa sperare perché non vedo affatto un futuro roseo, vedo un futuro allo sbaraglio dove tutti sono buttati in campo a fare quello che gli pare senza alcun posizionamento ragionato. Non passa partita senza subire gol, sembra che fino al primo gol giochiamo sempre a porta libera! Quello che in conferenza dice "abbiamo grandi margini di miglioramento" ditegli che il tempo è finito e tra tre mesi il campionato è finito. Già con Allegri ti passava la voglia di vedere le partite per il suo modo di giocare dove soffrivi 70 minuti, con Sarri oltre che passarti la voglia di vedere le partite, ti passa la voglia anche di vedere i giocatori!   

Non so come finirà quest'anno e spero di stancarmi prima e non vedermi più partite! Buon campionato e buona coppa a tutti!
Lasciamo i bradipi al loro destino.