Sì, per carità, ora sono tutte chiacchiere da bar, ma come diceva il buon vecchio Giulio, a pensar male di solito non ci si sbaglia.
Pjanic, Pjanic, Pjanic: mi spiegate cos'ha di speciale? Abbiamo fatto carte false per mollarlo, lento, evanescente, mai decisivo quando serviva e ora? E' vero Arthur è di fatto uno sconosciuto, ma ormai il danno è fatto, sbagliare è umano, perseverare...

Ho sempre dato la colpa a Paratici per la mala gestione del mercato degli ultimi tre anni, dal flop Ronaldo in poi, ma a questo punto non era solo Paratici da sbolognare, chi lo fa il mercato a Torino? Brosio? Non capisco, spiegatemi perchè é veramente difficile capire.
Invece di pensare a trovare le migliori condizioni per vendere, limitando i danni, i disastri accumulati (Ronaldo, Sandro, Ramsey, Rugani, De Sciglio, Bonucci, Rabiot) per costruire una squadra giovane, talentuosa e di prospettiva pensiamo a trovare un modo per riprendere Pjanic!! Visto che ci siete richiamate anche Vidal che ce lo danno a due soldi, chiedete a Pirlo di tornare a giocare e magari torna anche Marchisio a dispensar buoni propositi!!

Non bastano gli errori commessi in passato? Spinazzola? Kean? 40 ml per Kulusevski (che venderei oggi stesso) sì, e 25 per Haaland NO, con gli stipendi regalati a Costa, Ramsey e Rabiot ci si compravano Bastoni e Barella!! Altro che Bonucci e Higuain "il Ritorno"!! Alex Sandro ancora confermato!?!? Ancora!?!?!
Magari per fare un favore a Raiola visto che non si è chiuso con Dollarumma uscirà il clamoroso scambio Ronaldo-Verratti (un altro sopravvalutato).
Tornate a comprare italiano, giovani affamati e di talento come Locatelli, Barella, Berardi, Raspadori!!