Scuderia Raiola: una grande abbuffata di campioni e campioncini come il nostro Donnarumma, che messi tutti assieme hanno vinto in totale... 1 e dico UNA sola Champions: la parte buffa di tutto questo è che tutti i giocatori di Raiola devono ''ringraziare'' il vituperato Balotelli che la vinse quando era nelle (seconde) file dell'Inter nell'anno del triplete 2010. In quello stesso anno Balotelli prese un sonoro calcio nel sedere da Materazzi per aver disonorato la sua stessa maglia gettandola in terra.

La classe non è acqua diceva qualcuno. E per essere leggenda non basta saper giocare bene a calcio, avere i numeri, atteggiarsi da top player o magari esserlo davvero... per essere leggenda devi avere un qualcosa in più... un cuore, una passione, una umanità che senza voler essere troppo ingenerosi potremmo dire che nessuno dei giocatori gestiti da Raiola parrebbe avere.

Nell'intervista rilasciata ieri ai canali mediatici a lui compiacenti Raiola ha spiegato come la dirigenza milanista ed in particolare Mirabelli avrebbero trattato il suo assistito Donnarumma come un oggetto mettendogli pressione  e instistendo sul suo rinnovo... eh già, da che pulpito vien la predica, perché Raiola sa bene come si fà il lavaggio del cervello ai suoi assistiti che di sicuro sapranno anche giocare a pallone ma dal punto di vista caratteriale non si sono mai rivelati dei grandi uomini. E spesso ci facciamo rappresentare da chi ci somiglia di più. E il punto è proprio questo: NESSUNO dei giocatori gestiti da Raiola sarà mai una leggenda del calcio perchè chi per spocchia, chi per stupidità, chi per mancanza di carattere a tutti loro per un motivo o per l'altro manca il fattore umano determinate che ti fa diventare per l'appunto UNA LEGGENDA. Ma d'altronde al nostro Raiola cosa interessa? L'importante è fare i soldi e affogarci dentro.

Ed è proprio questa la differenza fra il Milan e le altre squadre (con tutto il rispetto): il fattore leggendario, quello che ti fa affrontare le finali, quello che ti rende grande, quello che ti dà fiducia, quello che fa convincere il tifoso e che ti regala le emozioni sportive più immense... quelle che a Donnarumma lasciando il Milan mancheranno per sempre.

I campioni passano, le Leggende restano! 

Forza Milan!