Chiudi gli occhi e pensa a chi non vorresti, caro juventino e interista.

Chiudili bene, rilassati, bevi una bella bevanda fresca... fai un lungo respiro e APRI GLI OCCHI.
Guarda Cuadrado a tutta fascia con la casacca nerazzurra e Lukaku che zittisce i tifosi ospiti, gli stessi che l'anno scorso erano bianconeri.

Ognuno di noi sta pagando emotivamente scelte dolorose (Tonali in primis) per fini economici, però qui sembra che le due grandissime società si siano dimenticate che siamo noi tifosi a pagare abbonamenti allo stadio e/o Dazn e Sky.

Quindi ogni tanto sentire i propri tifosi, gli stessi che amano la maglia già dai caldi giorni di ritiro, beh... non sarebbe affatto male!
Non parliamo di occasioni top player nel pieno delle forze (vedi Cahla), piuttosto chiediamoci se Cuadrado fosse l'unica alternativa a destra e se Lukaku sia l'unico 9 in circolazione capace di valorizzare il gioco (da vedere) di Allegri.

Tanti giocatori "divisivi" hanno cambiato maglia, pensa a Zlatan; però ci vuole stile e personalità unite all'intelligenza del "mai dire mai", modo di dire che forse il grande Lukaku dovrebbe appendere come quadro nella propria cameretta.

Noi tifosi italiani siamo folli? Prego chiedere all'ombra della Tour Eiffel su Vlahovic (anche se personalmente prendo le distanze da certi messaggi così violenti!).