Buona sera a tutti!
Sono uno sfegatato tifoso interista: vorrei esprimere il mio strano pensiero riguardo l'attuale sessione di calcio mercato dell'Inter. 
Si parla in questi giorni di buoni giocatori... di Malcom, di Nainggolan, di Zappacosta, di Dembélé... giocatori che potrebbero migliorare la buona rosa attuale dei nerazzurri, nulla da dire... anzi... si può quasi sognare il prossimo anno di combattere per i primi 3 posti ed ottenere un ottimo cammino in Champions!

La mia convinzione invece è un'altra: è che il continuo parlare dell'arrivo di Nainggolan sia l'ennesima "furbata" creata da Ausilio e Zhang sui media per distogliere i tifosi interisti dall'impossibilità di portare campioni a Milano!

Non arriveranno Malcom, Nainggolan, Dembélé... Lunin è andato al Madrid, altri campioni hanno già deciso di andare in altre squadre inglesi o spagnole.
La verità è che sarà un mercato molto tirato, ricco di scambi e di arrivi di discreti giocatori. Tifosi nerazzurri NON ILLUDIAMOCI! Spetterà al solito sperare di piazzare un colpo allo Skriniar o chiedere al solito Spalletti. Non ci resta che ben sperare, ma restiamo con i piedi per terra!

FORZA INTER