Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

Via Francescana o Red Carpet?

Calciatori come Gladiatori? Questo è ciò che ci si vuole rappresentare.
Calciatori come Starlette sul tappero rosso degli Oscar. Ecco cosa sono...

La via Francescana è dalla parte opposta del Red Carpet. Io ho chiaro in mente come la si costruisca. Tocca a noi. Mentre il Red Carpet è pestato dalle star, la via Francescana è nostra, di noi tifosi. Dovremmo girare i riflettori. Nel calcio di cui parli tu, i riflettori puntavano sì verso Maradona, ma ce n'erano altri rivolti verso i tifosi e Maradona stava a guardare. Maradona guardava le facce dei tifosi, della gente. Senza la gente, LUI LO SAPEVA BENE, Maradona non sarebbe esistito. 
Lui lo sapeva e la gente lo sapeva.

Oggi, invece, la gente è convinta di non esistere se Dybala non segna - se Icardi non si fa biondo - se Hamsik non si fa la cresta - se CR7 non scolpisce il proprio addome - se Nainggolan non si fa un tatuaggio.

Siamo noi il problema. Gente SUCCUBE, ammaliata ed ammirata dalla quantità di denaro che questi giovani incassano ogni mese. Ricchi loro... ricco io, pensano. 

Oggi i riflettori sono solo verso di loro. Noi non contiamo più nulla. L'ultimo SIGNORE che l'ha capito si chiama Francesco Totti. LUI SI!!! LUI LO SA che senza la gente di Roma non sarebbe stato mai RE. Infatti... chi ha messo nella foto con sé? Il pubblico!!! Non è rimasto a farsi ammirare, ma ha acceso il riflettore di un cellulare e si è fatto un selfie con la sua gente, nel momento in cui LUI era la star!!!

TOTTI ha aperto la via Francescana.

Ma come facciamo ad aprirne altre con una classe di giornalisti come questa? Prezzolati impiegati che vivono della polemica per portare a casa la pappa per i loro bimbi! Senza EROI non si può cambiare, nella vita come nello sport.

Ecco perchè, Caro Barone, non vedi nessuno sulla Via Franscescana... perchè TOTTI si è ritirato.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy