Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

Se PIANGETE siete uomini

Non piango spesso, anzi, meno di spesso. Poche volte ho pianto, ma ci sono state emozioni che mi hanno fatto arrivare fino lì.
Io non sono capace a scrivere cronache così bene da essere in grado di farvi apparire immagini. Quindi vi inviterò a cercare su Internet QUESTE immagini e storie.

1) Leggete la storia di Bradley (piccolo tifoso del Sunderland) e prestate molta attenzione al comportamento del SIG. JERMAIN DEFOE (strapagato miliardario del pallone).
2) Guardate le immagini di Jaba Kankava e Oleg Gusiev.
3) Cercate "Leo e AC Roselle" come "Gohan e Villareal".
4) Borgonovo e Baggio.
5) le più belle rimonte del calcio.

Vi chiedo la cortesia di cercare su Internet immagini di questo tipo e di guardarle da soli. Isolatevi. Dedicate 20 minuti a questo lato dello sport di cui tifate.
Quando avrete terminato di guardare queste ed altre simili immagini e di leggere queste ed altre simili storie, per favore, mi sapreste dire quale sia il vostro reale stato d'animo rispetto alle discussioni becere e superficiali che normalmente ci capita di leggere nei commenti da parte dei tifosi a questo o quell'articolo?
Gente che si offende, gente che si minaccia di schiaffi, gente che non ha il minimo rispetto per le parole degli altri dimenticando che dietro un Nick c'è in realtà una persona come noi...
...e tutto questo per? Perché Fassone e Mirabelli hanno speso TROPPO, perché Montella è INCAPACE, perché Montolivo è INDEGNO, perché la Juve RUBA, perché l'Inter è PRESCRITTA, perché Lotito è un..., perché la Juve ha dei bellissimi BILANCI, perché l'Inter è CINESE...etc...etc..

Ma che piccoli dobbiamo realmente essere per fare questi discorsi?
Si, certo, anche io sono caduto una volta nel tranello del Sig. Ruiu... ma poi ho capito. Ho oltre 40 anni ed è giusto che io capisca. Comprendo inoltre che i giovinetti non capiscano. Ma quanti altri 40 anni come me o 30 anni o 50 anni cadono continuamente nel giochetto delle minacce-accuse-vendette-ripicche-offese verbali che neanche al bar sport si sarebbero viste? (certo, perché al Bar sport non parli con un video, se offendi qualcuno devi sapere che qualcosa ti torna indietro...).

Ma allora... ragazzi e uomini... soprattutto quei pochi che sono veramente UOMINI... DAI, SU, PIANGIAMO UN PO' DA VERI UOMINI.

COMMUOVIAMOCI PER LE COSE VERE

RIDIAMO INSIEME per le cose futili.
Dai, siamo seri!! Ridiamo un po'...

PS: Chiunque pensi che io voglia essere populista per prendere Pollici verdi, sappia che PROPRIO NON ME NE FREGA NULLA. Io piango sul serio per queste storie e sto combattendo su questo sito, con i miei articoli, perché sono completamente contrario al modo di molti di tifare senza emozioni.
Non sono affatto dispiaciuto dei pollici Rossi, soprattutto se esprimono pareri veri.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy