Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

Biglietti GRATIS

Caro Tifoso italiano, avere Biglietti Gratis per vedere una partita di campionato allo Juventus Stadium, a San Siro, al San Paolo di Napoli o all'Olimpico di Roma... è un'operazione davvero impossibile. Allora come fare? Possiamo gratis vedere una partita di Serie A?

Un modo è quello di conoscere qualcuno che ci faccia entrare, un altro è scavalcare. Un mio amico di Torino lavora per un'azienda che ha il contratto di manutenzione luci allo Stadium... e lui può.
Un altro modo potrebbe essere quello di costruire uno stadio nel prato vicino a casa ed affittarlo a qualche società di Serie A per le partite casalinghe.
Un altro modo, invece, potrebbe essere quello di diventare portiere. Si, portiere di calcio. Comprarsi dei guanti da portiere ed incrociare le dita (con i guanti è certamente più difficile). Se si è BRAVI BRAVI BRAVI, ma anche un pochino fortunati, può succedere che il vostro fratellino venga scelto per andare a farsi le ossa presso l'AC Milan.
Poi, sempre con molta vostra bravura ed il solito pizzico di fortuna, il vostro fratellino diventerà un bel fratellone grosso grosso, calmo calmo ma esplosivo esplosivo... talmente tanto che un qualsiasi Sinisa, allenatore della prima squadra, dovrebbe arrivare a chiamarlo a giocare (LUI) una partita di Serie A. E mentre voi terrete le dita incrociate ed inguantate, il vostro fratellone volerà di qua e di là, tra i pali... e voi sarete talmente bravi bravi bravi che il vostro fratellone lo faccia talmente bene che vostro zio oland-ita-serb-mond-Raiolone riesca ad aprire un'asta MONDIALE per avere il vostro guantone incrociato con il vostro fratello portiere in allegato.

Allora... solo allora... la vostra carriera da portiere avrà una svolta. Nuovo contratto per il vostro guantone incrociato e contrattino per il vostro fratellino.
Lui PERO', quando andrete a San Siro (o allo Stadium o al San Paolo o all'Olimpico) dovrà stare attento e PARARE, invece voi potrete serenamente togliervi il guantone incrociato, depositarlo nella cassetta di sicurezza che avrete in banca ed andare a godervi lo spettacolo comodamente seduti in poltrona (e senza neanche dovervi mettere in tuta).

Io adesso ci provo (anche se non ho fratelli).

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy