I tifosi attendono l'ennesimo 'passiamo alle cose formali'.

Fassone e Mirabelli sono alla ricerca di un attaccante di spessore che possa completare il reparto offensivo. I riflettori sono puntati sul gabonese del Borussia Dortmund, sull'ex Juve Alvaro Morata e sul 'gallo' Belotti.

AUBAMEYANG - I tedeschi chiedono non meno di 70 milioni di euro e l'attaccante vuole 10 milioni annui di ingaggio. Cifre molto elevate visto che i rossoneri hanno speso già molto ma non dovrebbe essere un problema per la società cinese. Tra pochissime ore dovrebbe esserci un contatto tra le due squadre che tra l'altro si affronteranno in tourneè a Guangzhou.

BELOTTI - Il 'gallo' piace molto a Montella e Fassone e Mirabelli hanno già preparato l'offerta: 50 milioni più contropartite tra cui Niang, Locatelli e Paletta che piace molto anche alla Fiorentina

MORATA - Morata è sempre vicino. L'ex attaccante della Juve è il favorito sugli altri due. Lo spagnolo il 3 giugno scorso aveva escluso un suo passaggio al Milan ma dopo l'arrivo di Bonucci in rossonero tutto potrebbe cambiare.