STAR SIXES - Alla 02 Arena di Londra la Francia si aggiudica il torneo di calcio a sei indoor riservato a squadre nazionali composte da "Leggende del calcio".

Al terzo minuto di gioco la gara è già aul risultato di 1-0 per i francesi grazie ad un gol di Ludovic Giuly. I danesi reagiscono alla grande mettendo sotto pressione i francesi grazie ad uno spettacolare Martin Jorgensen che però non riesce a regalare alla sua squadra il gol del pareggio anche perchè in porta si trova davanti un Sebastian Frey in forma che compie un miracolo spedendo la palla sulla traversa e poi respingendo la ribattuta successiva.

Dopo nove minuti di resistenza però, i francesi devono arrendersi: Jensen porta la Danimarca al pareggio dopo aver ricevuto un pallone splendido da Jorgensen.

La gara si mantiene molto equilibrata anche se non mancano le emozioni: decisivi gli interventi della difesa danese che ferma la conclusione di Giuly e di "superlativo" Frey che si supera sul tentativo di Norregaard.

Un minuto dopo il miracolo di Frey, esattamente al 23' arriva il gol vittoria per la Francia: a mandare la palla in rete è l'ex interista Youri Djorkaeff che spedisce la sfera all'angolo destro basso.

I francesi si laureano campioni.