Tolisso? Troppo, davvero troppo caro. Lo volevamo? Sì, certo, pure da un pacco di mesi: le abbiamo provate tutte tutte tutte ma, appunto, troppo, troppo, troppo caro.

Però, ecco, noi che siamo maghi nell'architettare trame e rapporti, faremo così: siccome Tolisso lo vuole pure il Bayern - e noialtri vogliamo tanto, tanto bene al Bayern, perché quello noi dobbiamo diventare, il BAYERN! -, buonini e bravini ci ritiriamo da quella corsa lì. Non daremo per niente fastidio, al nostro bel Bayern. No, no.

In Baviera, ci saranno sicuramente riconoscenti. Non so: stai a vedere che (addirittura!) ci permetteranno di trattare nientepopodimeno che D-O-U-G-L-A-S  C-O-S-T-A!!! Sì, proprio il loro strabiliante eterno panchinaro! Vedrai, vedrai, ci chiederanno anche 50 testoni, per questo brazileiro che ha smesso di palleggiare su di un campo di calcio con i primi bombardamenti russi nel Dombass...ma vuoi mettere l'ASSOLUTO PRESTIGIO di una trattativa del genere? No? Non lo vuoi mettere? Provinciale che non sei altro!

(MORALE: il giovane, ma troppo caro Tolisso ha ora firmato per il Bayern. Per 40 milioni. Al suo posto, la Juve sta trattando il nettamente più anziano, ma ASSAI più conveniente (?), N'Zonzi. Per 40 milioni. A però...)