Sarebbe praticamente clamorosa la voce che vedrebbe Cristiano Ronaldo al Milan! 
Secondo il Times, Cristiano Ronaldo si sarebbe proposto ai rossoneri accettando 10 milioni...
Il suo procuratore avrebbe spinto e convinto la proprietà del Milan a puntare sul suo assistito, ci sarebbe stato già un incontro anche con Jerry Cardinale, che inizialmente non credeva che l'operazione potesse andare in porto, invece clamorosamente l'operazione sembra in dirittura d'arrivo, proprio perché la nuova proprietà vuole regalare al mondo intero, quello rossonero, un colpo da 90 oltre ai vari Renato Sanchez e il giovane belga; si attende lo sviluppo nelle prossime ore di questa bomba lanciata dal Times!!!

Al Manchester United andrebbero 15 milioni + 3 di bonus, un'operazione complessiva di quasi 50 milioni di euro voluta fortemente da sponsor del proprietario Red Bird, molti sponsor nuovi stanno spingendo per questa operazione, perché CR7 aumenterebbe il brand Milan nel mondo. Sogno? Realtà? Una cosa è certa, qualcosa bolle in pentola!!
Addirittura ci sarebbe stato il benestare di Zlatan Ibrahimovic, futuro dirigente rossonero, che avrebbe addirittura spinto la società a fare un'operazione di immagine: provare a vincere la Champions proprio con CR7 e Zlatan Ibrahimovic, il rossonero dopo Leao e Sancez e proprio CR7, il Milan proverà a chiudere questa grande trattativa scoperta dal Times.
Saranno decisive le ultime 24-48 ore per ulteriori aggiornamenti sulla trattativa che avrebbe del clamoroso, come già detto.