Cara dirigenza, non capisco perché ogni anno bisogna sempre puntare sui giovani...
Va bene che avete vinto lo scudetto, va bene tutto, ma non pensate che i tifosi meritino un grande campione?
Non mi potete dire che c'è il fair play finanziario, perché ci sono giocatori che sono a zero e bisogna pagare solo una commissione...
è vero, magari sono alte, ma se a me la società mi dà 50 milioni io non li butto sul ragazzino del Belgio, ma io li butto sul tre giocatori, ad esempio il centrocampista della Roma Jordan, Paolo Dybala e un difensore centrale di buone prospettive, magari giovane, non capisco sinceramente questa dirigenza ridicola perché è ferma soprattutto sul fronte Paolo Dybala giocatore straordinario a costo zero mi ricordo che noi eravamo i re dei costi zero con il grandissimo Adriano Galliani, adesso invece noi li perdiamo a costo zero tutti i nostri giocatori.

Caro Paolo Maldini non pensare di essere un grande dirigente solo perché hai vinto lo scudetto, lo hai vinto esclusivamente solo grazie a un grandissimo allenatore, il tuo merito è stato solo quello di scoprire Theo - Kalu- Magnan- ma non pensiamo di vincere sempre con la fortuna ci siamo riusciti è vero, ma non pensate che adesso è l'ora di prendere i giocatori seri?
Sono stanco di sentire ogni anno le solite scuse se vinciamo non compriamo se perdiamo non compriamo, ma allora quando si compra?
Una volta perché non si va in Champions, una volta perché c'è il bilancio, una volta perché i giocatori non si possono pagare... e basta!!!
Con queste scuse abbiamo un tesoretto di 50 milioni, l'Inter con un +50 ti compra quattro fuoriclasse magari non giovanissimi ma costruisce ogni anno rose molto forti in avanti; in questo momento hanno l'imbarazzo della scelta, noi invece sembriamo avere la coperta corta basta abbiamo i soldi compriamo per vincere l'Europa e continuare a restare vincenti in Italia bisogna avere la coperta lunga, perché basta un infortunio per fare crollare l'equilibrio della squadra, quindi 50 milioni spendiamoli su Dybala, Jordan il difensore del Bologna e poi valutiamo il marocchino del Chelsea!!! Alla fine potremmo fare un prestito con obbligo a 25 milioni e allora sì che incominciamo bene la stagione!!!