La Juventus ha annunciato che dall'anno prossimo Max Allegri non siederà più sulla panchina bianconera. 

Poco prima delle 13 di oggi 17 maggio, la società ha comunicato sul proprio sito ufficiale questa decisione, un colpo di scena forse inaspettato, per i tifosi che avranno risposte ai quesiti che si stanno ponendo, domani, quando l'allenatore e il presidente, Andrea Agnelli incontreranno i media nella sala conferenze dell'Allianz Stadium. 

Resoconto:

Dopo 5 anni, quindi le strade del tecnico livornese e quella della Vecchia Signora si separano. Sono stati 5 anni gloriosi: 5 scudetti, 4 coppe Italia e 2 supercoppe; conditi da un po' di amarezza per quanto riguarda la Champions League, che purtroppo neanche grazie all'arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juve è riuscita a conquistare. 

Chi per il post allegri?

Adesso, si aprono le scommesse su chi sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina dell Juve. Si vociferano tanti nomi, quali quelli di  Pep Guardiola, Deschamps, Mourinho, Pochettino, senza escludere anche un ritorno di fiamma di Antonio conte; per questo però dovremo attendere lunedi per sapere qualcosa in più a riguardo.