Parola d'ordine: Vincere!

Ecco la parola d'ordine che serve ai ragazzi di Prandelli, vincere. Domani alle 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, si terrà la penultima giornata di campionato di Serie A, che vedrà a confronto da una parte il Genoa in piena corsa salvezza e che non vince da 8 gare consecutive e dall'altra il Cagliari ormai ampiamente salvo. 

Il Genoa ha dalla sua il fattore campo, per l'occasione i prezzi dei biglietti sono stati ridotti, e il supporto dei tifosi certo non verrà a mancare in una situazione cosi difficile, anche visto il recente annuncio del presidente Enrico Preziosi che ha messo in vendità la società ligure. 

Presidente che principalmente nell'ultima partita contro l'Atalanta e durante gli allenamenti in vista della partita di domani, si è fatto vedere e sentire dal gruppo esprimendo parole di vicinanza e di incoraggiamento. 

Chi scenderà in campo?

I dubbi di Prandelli sono ancora forti e come da lui dichiarato fino all'ultimo ci saranno dei ballottaggi, sappiamo per certo che gli unici a non aver recuperato sono: Lazovic e Mazzitelli. 

"Lerager, Biraschi e Zukanovic sono tutti recuperati. Non dobbiamo pensare ai risultati degli altri. Dobbiamo lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Il presidente Preziosi è stato bravo a tenere alta l'autostima, ha saputo toccare i tasti giusti. I nostri attaccanti non devono sentirsi addosso responsabilità ancora più grandi."

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico in vista del match salvezza contro i rossoblu sardi.