Il calciomercato è come i vecchi amori, a volte ritornano.
E' il caso di Leonardo Bonucci capitano rossonero pronto a tornare nella squadra che gli ha dato quell'importanza e quella preparazione calcistica di cui adesso ne è impossesso.
Da giorni infatti circolano voci che Milan e Juventus stanno trattando per un MAXI-SCAMBIO, da una parte il Milan che propone l'autocandidato Bonucci e dall'altra i bianconeri che scelgono come pedine di scambio Caldara (appena arrivato alla società di Torino dall'Atalanta) e Higuain.

Il ds Leonardo ha fretta di chiudere, anche perché il Milan con la nuova società adesso ha le idee chiare su come intervenire per riportare il Diavolo alla vecchia gloria.
Tentenna ancora un po' invece Higuain che da attaccante esperto d'aria quale esso è vuole vederci chiaro sul suo ingaggio.
Lo scambio però non conviene a qualcuno: a chi? Eh beh sì ai tifosi, che in Bonucci vedono soltanto un ex amore che alla prima occasione ha tradito la propria amata, per cui aveva giurato amore eterno.
Inoltre l'arrivo del giovane promettente Caldara aveva rasserenato i tifosi, che nel giovane difensore avevano visto la chiave futura della linea difensiva della propria squadra.
Per adesso i due ds (Marotta e Leonardo) stanno lavorando, ma le minestre riscaldate faranno bene?