Nelle prossime due settimane i tifosi nerazzurri avranno finalmente le risposte che cercano.

Dopo essere riusciti a rispettare i paletti del FFP con brillanti operazioni in uscita, il mercato dell' Inter può ora entrare nel vivo.
Sabatini e Ausilio sono al lavoro per regalare innesti di spessore al tecnico Spalletti, le prossime operazioni saranno cruciali per delineare gli obiettivi della prossima stagione e dimostrare con i fatti le ambizioni di Suning.

La speranza dei tifosi è che la società segua le linee guida dettate dal tecnico toscano, portando a Milano giocatori di spessore internazionale e nel pieno della loro maturità calcistica. Quindi pochi innesti (5 o 6) di cui almeno 2-3 top player. D'altronde senza coppe europee la priorità dev'essere quella di costruire un 11 titolare altamente competitivo con qualche alternativa all'altezza per ogni reparto, a poco servirebbe una rosa di 25 buoni giocatori.

Un' ipotesi di mercato convincente è quella che prevede Di Maria e Nainggolan, oltre a Borja Valero, per sistemare centrocampo e la linea dei trequartisti dietro ad Icardi. Darmian, Manolas e Dalbert, oltre a Skriniar, per dare compattezza e solidità ad un reparto che ad oggi può contare sul solo Miranda come potenziale titolare in un Inter da scudetto.

Questi sarebbero i nomi giusti per fare dell'Inter una seria candidata al titolo, il popolo nerazzurro vuole riprendere a sognare, ad Ausilio e Sabatini il compito di trasformare i sogni in realtà.