Ci siamo, il campionato di Serie A è pronto a partire.Il calcio d’inizio è previsto per domenica 19 agosto 2018 mentre l'ultima giornata sarà il 26 maggio 2019.

Un campionato del tutto nuovo che non vedrà neanche la sosta natalizia con il “boxing day” natalizio, con turni di campionato in programma il 22, il 26 e il 29 dicembre.

La Juve è pronta e c'è da credere che sarà una stagione scoppiettante in cui tutto può succedere e in cui la coppia stellare Dybala – Ronaldo già scalpita....

La Signora del calcio italiano si è fatta bella per vincere tutto e quest'anno c'è da crederci che sarà un campionato avvincente.

Quindi tutti pronti per vedere all'opera i due fenomeni. L'estro e il sinistro micidiale di Dybala e la velocità e la potenza esplosiva di Cr7....per non parlare della forza devastante di Douglas Costa a sostegno delle punte.

Le rivali sono avvisate.

La Juve non scherza. Cerca l'ottavo sigillo consecutivo e in proiezione internazionale vuole la Champions che con Cr7 sembra più vicina...ma è meglio non fare pronostici e non dare nulla per scontato...sarà una stagione lunga e sarà il campo a dare il suo verdetto che però ancora una volta sembra dipinto di bianco e nero....

DANIELE CARNABUCI