La Juve vola in vetta alla classifica insieme al Napoli, che dopo una rocambolesca partita contro il Milan passato in vantaggio per due volte rifila tre gol che significano tre punti.

La Juve, alla sua prima allo Stadium, ha giocato una partita attenta in cui i protagonisti sono stati Pjanic e Mandzukic... il primo con una staffilata da fuori aria e l'altro con un guizzo fulmineo dopo l'errore sotto porta di CR7... Già CR7... il superbomber ancora non segna, ma gioca e si diverte e ha una gran voglia di segnare... lo si vede dalla sua presenza costante sotto porta e dalle giocate da fuori area... e ieri solo il prodigioso stacco aereo di Strakosha gli ha negato la gioia del primo gol con la maglia bianconera...

La Juve con CR7 vince... anche se lui non segna... ma sembra che dia una spinta a tutto l'attacco... tutti sembrano più ispirati e ieri in campo si è vista la differenza tra le due squadre... Il popolo bianconero aspetta le sue prodezze, che di certo non tarderanno ad arrivare.

Sarà un campionato lungo e la Signora già si gode le prime due vittorie. Le inseguitrici sono avvisate. La Juve quest'anno vuole vincere tutto e con CR7 in campo tutto sembra possibile... anche il sogno Champions.

Daniele Carnabuci