Sabato 29 Settembre 2018 Juventus Stadium ore 18:00.
Juventus-Napoli.
Cr7 contro Ancelotti per il settimo sigillo consecutivo.
Chi l'avrebbe mai detto? Eppure nel calcio tutto è possibile ed è proprio questo il bello di questo sport. I bianconeri non perdono un colpo. Sei vittorie su sei partite. Solidità granitica e concretezza sotto porta sono le armi vincenti di questa Juve che, indipendentemente da CR7, segna e fa sognare. Stasera il palcoscenico sarà quello delle grandi occasioni. L'avversario è di tutto rispetto ma l'ottimismo regna sovrano tra le file bianconere. CR7 è pronto a sferrare qualche zampata delle sue... mentre dall'altra parte Insigne e Mertens cercheranno di scardinare la difesa bianconera.

Allegri dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Bernardeschi al posto di Dybala  (che molto probabilmente entrerà a partita in corso) e in attacco Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Sull'altro fronte Ancelotti dovrebbe riproporre il 4-4-2 con  Callejon e Mertens. Ma al di là delle formazioni e delle tattiche sarà uno spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. Una sfida infinita tra due squadre che lottano per arrivare a conquistare lo scudetto che finora è cucito sulle maglie bianconere. Novanta minuti di grande calcio. La Juve è pronta ad allungare il passo. Lo Stadium è pronto ad esplodere appena il pallone entrerà in rete e non importa chi segna perchè l'unica cosa che conta anche stasera è vincere. 

Daniele Carnabuci