Fischi, polemiche e tanti spazi vuoti sulle tribune al termine della gara andata in scena ieri a San Siro tra Milan e Udinese.
Un'entrata dubbia di Adli su Ebosele è l'episodio che indirizza la partita in favore dei Friuliani, bravi poi a resistere agli attacchi confusionari e disperati del Milan negli ultimi minuti di gioco.
Alla fine il risultato è stato di 1 a 0 in favore dei bianconeri allenati da Gabriele Cioffi. Per i rossoneri si tratta della terza sconfitta in campionato nelle prime undici giornate. La vetta della classifica è adesso un po' più lontana dopo la vittoria di misura dei cugini interisti sull'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

L'obiettivo stagionale del Diavolo è sicuramente quello di arrivare nelle prime quattro posizioni in campionato, lanciando sempre un occhio al primo posto per provare a cucirsi la seconda stella sulla maglia prima dei rivali nerazzurri.

Stefano Pioli, dopo le ultime prestazioni deludenti della sua squadra, sembra essere tornato in discussione. Spetterà a lui provare ad allontanare le critiche già dalla partita di martedì sera contro il Paris Saint-Germain di Kylian Mbappè. La squadra parigina, venerdì sera, ha vinto nettamente l'ultimo match disputato in campionato contro il Montpellier con un secco 3-0, dimostrando a tutti di essere in un ottimo periodo di forma. Che si tratti di ultima spiaggia per il tecnico parmigiano?