L'Inter può davvero sperare di avere il Pallone d'oro del mondiale nella propria rosa? Facciamo il punto sulla situazione.

Florentino Perez è visibilmente irritato dall'interessamento dell'Inter per il giocatore ("Per Modric bisogna pagare la clausola rescissoria di 750 milioni") soprattutto per la perdita di due colonne degli ultimi anni come Zidane e, ovviamente, Cristiano Ronaldo.

La moglie del giocatore Vanja Bosnic è affascinata dall'eventuale destinazione milanese e tra 5 giorni (l'8 agosto) il fenomeno croato avrà un incontro col presidente dei Blancos per parlare della sua situazione e della promessa fatta tempo fa dallo stesso presidente "Se vinci tre Champions sei libero di andare".

Modric vuole fortemente l'Inter (vedi i sorrisi fatti ai tifosi che, in Sardegna, gli hanno chiesto se andrà all'Inter), avrebbe un contratto più lungo, regime fiscale agevolato e ritroverebbe i suoi connazionali croati con cui ha tanto legato durante il Mondiale in Russia arrivando ad un passo dalla vittoria finale.

Inoltre Suning ha dato il via libera all'operazione e il figlio Steven Zhang vuole assolutamente veder danzare il campione sull'erba di S.Siro; l'operazione costerebbe circa 160 milioni di euro in 4 anni (compresi di stipendio al giocatore).

I tifosi attendono fiduciosi.