"Gattuso, a te la scelta"

Liberatosi della" zavorra", così il nomignolo attribuito da molti giornalisti sportivi Gonzalo-Higuain, la società rossonera ora dovrà fare i conti con una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
Dichiarato incedibile dalla  maggior parte degli esponenti di spicco del club rossonero, ora Patrick Cutrone ​​​​​ rischia di nuovo di essere messo in discussione per fare spazio al "pistolero Piatek". 
Eppure statistiche alla mano il giovane attaccante proveniente dalle giovanili del Milan, é il bomber indiscusso  di questa squadra che, ha cambiato più attaccanti nelle ultime stagioni che in tutto il palmares dei rossoneri.
Ora il povero Patrick da attore principale ma non protagonista, rischia di nuovo il suo posto da titolare suscitando qualche perplessità degli stessi tifosi rossoneri.
Il pistolero certo non é di meno, 12 goal realizzati fin ora e titolo di vice capocannoniere della seria a, pieno di grinta e voglia che, anche il suo amico di merende ha dimostrato di avere, insomma sarà una bella gatta da pelare per il mister Gattuso.

Gatta da pelare perché inevitabilmente, ci saranno i primi malumori, mal di pancia e tensioni dei giovani talenti,non ci resta che augurare buona fortuna al tecnico rossonero.