Milan: "All in".
Come nelle piu' belle delle favole, la telenovela Gonzalo Higuain-Chealsea è giunta al termine con il tanto atteso matrimonio.
La società londinese sorride, la Juventus si sfrega le mani e il Milan? Oramai non e' piu' un segreto il potenziale economico rossonero, dopo Paqueta', oggi la classica giornata di presentazione per il neo acquisto Krzysztof Piatek.

Il diktat dettato dall'ad Gazidis non lascia spazio a repliche: "acquisizione di giovani talenti a prezzi contenuti", o meglio... cosi ' dovrebbe essere, ma non secondo Leonardo. I 70 mln spesi per i neo acquisti, dicamoci la verita', non sono il problema attuale del club rossonero, in quanto ha disponibilita' economiche per affrontare la spesa, fondalmentalmente bisognerebbe focalizzarsi sul dettaglio che non passa indiferrente ai maggiori quotidiani sportivi italiani, "l'acerbita' dei neo acquisti". 

Affidare l'attacco al giovane polacco è principalmente un azzardo, anche se la statistica e i numeri danno ragione ai 35 mln spesi dal club rossonero
Si sta' replicando proprio cio' che accadeva all'Arsenal di qualche anno orsono, scommettere sui giovani talenti, valorizzarli, per poi rivenderli incassando tramite plusvalenze; il punto cruciale e' proprio questo: "se questa sorta di businees plain fallisse?" L'indiziato numero uno con nessuna chance di difesa sarebbe Leonardo, che in questo momento si sta giocando gran parte della sua permanenza nella societa' meneghina.