Milan, modello Arsenal.
La nuova proprietà rossonera attualmente sta lavorando in modo perspicace sulla Green line, vedi prima Paquetà vedi ora Piatek. Certo non è un mistero che il nuovo Ad Ivan Gazidis sia un perfezionista in merito a questo argomento.
Di poche parole ma sempre ben pensate, il sud-africano ha in mente un piano ben dettagliato e salvo colpi di scena esilaranti, anche questa volta non fallirà. Ricordiamo che investire sui giovani promettenti è sempre un grande azzardo, un azzardo che porterebbe nella casse del Milan però, delle ricche plusvalenze che farebbero venire le vertigini a chiunque.

Ricordate il piccolo Arsenal che affronto' a San Siro il grande Milan? (età media dei calciatori 22 anni  finita 0-4) proprio così, già in tempi non sospetti il futuro poi Ad rossonero ,masticava calcio come ben pochi... forse il migliore nel suo ruolo, basti pensare che all'epoca i gunners producevano il 6 fatturato al mondo per club.

Che sia di buon auspicio per il club rossonero questa scelta, da analista sportivo lo spero con il cuore... Con la consapevolezza che il mister Gennaro Gattuso faccia del suo meglio per far crescere questi giovani (età media 25) e per far tornare il Milan sulla cima del mondo.