Il mercato del Milan non decolla.
Mentre Inter e Juventus, principali rivali dei rossoneri per lo Scudetto nella prossima stagione, si sono già rinforzate e non poco.
Certo, il Milan Campione d'Italia parte già da un'ottima base, non ci sono dubbi. Ma se gli obiettivi del club di Via Aldo Rossi sono riconfermarsi al top in Italia e fare un bel percorso in Champions League, allora serve inevitabilmente qualche aggiunta di livello alla rosa guidata da mister Pioli.

La stagione passata ha evidenziato qualche defezione in attacco, in particolar modo nei ruoli di trequartista ed esterno destro offensivo. Poi, non dimentichiamoci gli addii di Kessié e Romagnoli, che vanno assolutamente sostituiti (soprattutto il primo).
Dunque, sono almeno quattro i profili che obbligatoriamente Maldini e Massara devono portare a Milanello. Al momento, però, non è stato fatto niente a riguardo.

Tantissimi i nomi accostati al Milan, pochi quelli che interessano veramente ai dirigenti rossoneri. Oltre a De Ketelaere (trattativa infinita che si spera di chiudere a breve) c'è Renato Sanches, una telenovela che ha stancato. Poi Ziyech, di cui si capisce ben poco sullo stato attuale della trattativa. In difesa piace Tanganga, vedremo come si evolverà la situazione col Tottenham.

Certamente il Milan è in ritardo e la pazienza dei tifosi sta per finire, bisogna darsi una mossa!