E sono tre! Terza figuraccia per il Milan in questa stagione: dopo il tribolato rinnovo dei dirigenti Maldini & Massara, e il mercato praticamente inesistente, è arrivata anche una imbarazzante sconfitta (contro lo Zalaegerszegi). E' iniziata nel peggiore dei modi la stagione del club di Via Aldo Rossi, che sta inanellando diverse figuracce, una dopo l'altra. Sembra che la società stia provando in tutti i modi a far scendere l'entusiamo dei tifosi dopo la grande gioia dello Scudetto conquistato.

Quella di ieri è stata un sconfitta clamorosa, contro un squadra arrivata ottava nel campionato ungherese. I giocatori di Stefano Pioli sono entrati in campo svogliati e con la testa da tutt'altra parte, esibendosi in una prestazione vergognosa e mancando di rispetto ai tifosi e alla maglia.

Entrando nello specifico, è da sottilineare la partita parecchio sottotono di Brahim Díaz e Brescianini, i peggiori in campo. Molto male anche Rebić, si salva forse Ballo-Touré. Più che positiva, invece, la prova di Kalulu e del subentrato Adli (che fornisce anche un'assist). Prestazione di basso livello, invece, per gli altri calciatori non citati. C'è qualcuno che dice che gli avversari fossero molto più avanti nella condizione, ma con una differenza tecnica così ampia, questo scusa non può esistere.

Cambiando discorso, pare che la madre di De Ketelaere stia cercando casa a Milano. Chissà se, vista la situazione, il belga non vada all'Inter. Battute a parte, se arrivasse davvero al Milan l'attuale giocatore del Bruges, potrebbe andare a ricoprire il ruolo di esterno destro d'attacco, con Adli trequartista. Poi, continua la telenovela Renato Sanches, che andrà in onda all'ora di pranzo. Chi sposerà il centrocampista portoghese? PSG o Milan? Non ci siamo per niente, bisogna darsi una mossa: Sveglia Milan!