Non è solo per il popolo juventino, ma per tutte le società sportive, di calcio e non.
Certo, poi quando senti certe dichiarazioni allora ti vengono i brividi e pensi a quello che succede in continuazione durante eventi sportivi. Certi giocatori dovrebbero solo essere da esempio, invece, purtroppo, verranno anche ricordati per delle ridicole dichiarazioni.

Prendere un gol all'ultimo minuto brucia a tutti, ma perché non ci si ricorda anche di aver tolto una palla da dentro la porta in maniera più che evidente e aver fatto finta di niente? Beh, credo che signori si nasca e credo che dopo una bella doccia, un uomo di sport e un esempio sportivo come Buffon, doveva ben pesare le parole e ricordarsi un po' di tutto, anche del pallone che aveva tolto da dentro quella porta, in una partita fondamentale per lo scudetto.
Bella caduta di stile cara signora, è vero che il var in Champions non c'è, ma il rigore assegnato non è così scandaloso, devo dire che la partita è stata fatta dalla Juventus e avrebbe sicuramente meritato di vincere, però, sul tre a zero è successo quello che nessuno comunque voleva, un fallo da rigore, che Cristiano Ronaldo ha realizzato facendo passare il turno al Real Madrid. Questo è successo. Basta puntare sempre il dito su altri professionisti quali possono essere gli arbitri di calcio.

Amo lo sport e sono comunque contrario alla tecnologia nel calcio, toglie quel pizzico di sale che ti faceva passare intere giornate a battibeccare contro quel tuo amico che la pensava al contrario di te, e magari, quel tuo amico era capace anche di dire che quella palla non era entrata... viva lo sport comunque e sempre forza Milan!