KHEDIRA: Lo scorso 20 febbraio Sami Khedira è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di una aritmia atriale al cuore.
Il tedesco è poi tornato a Torino per recuperare e svolgere ulteriori controlli. La Juventus ha oggi comunicato i tempi di recupero del centrocampista: Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica, ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati; tra un mese per la ripresa della piena attività", che fissano al 19 marzo il giorno in cui Khedira potrà considerarsi pienamente ristabilito.
"Khedira è stato uno dei giocatori simbolo della passata stagione, un centrocampista duttile e molto intelligente tatticamente. Sicuramente un tassello che è venuto a mancare nell’organico di Allegri soprattutto in Champions League. I bianconeri sperano di poterlo recuperare e soprattutto sperano di poter passare il turno contro l’Atletico Madrid".

DOUGLAS COSTA: La Juventus tiene ancora l’infortunio di Douglas Costa alle prese con problemi muscolari. Il brasiliano ha svolto ancora lavoro personalizzato, ma cerca il recupero in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Allegri spera di riaverlo almeno per la panchina.