Bravo Milan, Brava dirigenza, bravo Fondo Elliot!!

Il Milan nel bel mezzo di questa ondata di grande sfortuna che sta attraversando i campi di Milanello, sta piano piano costruendo la spina dorsale di una grande squadra fondata su giovani promettenti che adesso sono dei pezzi da 45, ma che domani saranno dei PEZZI DA 90 a livello europeo!

Al netto di infortuni vari, questa è una formazione di tutto rispetto che potrebbe avere davanti a sé minimo 8/10 anni di ciclo e di gioco insieme creando una amalgama difficile da sciogliere e da battere!
In questo momento il Milan non si può permettere i vari Neymar, Dembele, Salah, Mbappè, che sono già Pezzi da 90, ma si può benissimo permettere dei giovani talentuosi che nel giro di 3/4 anni potrebbero diventare dei Pezzi da 90, e non appena il Milan si sarà stabilmente rimesso nelle posizioni che gli competono, ovvero in Champions League e in lotta per vincere il campionato, a quel punto con l'arrivo di 2/3 fenomeni potrebbe tornare a fare quello che il Milan ha sempre fatto, ovvero vincere trofei internazionali oltre che Nazionali!

I Pezzi da 90, giocatori Fenomeni affermati e maturi arriveranno; per ora Godiamoci i Pezzi da 45, giovani talentuosi che si potranno affermare nei prossimi anni e godiamoci la carica dei 249!!

DONNARUMMA(19), CONTI(24), CALDARA(24) , ROMAGNOLI(24) ,CALABRIA(22), KESSI(22),PAQUETA'(21),BAKAYOKO(24),SUSO(25), CUTRONE(21) ,PIATEK(23) 

Media età 22,64 ARRIVA  LA CARICA DEI 249!!