Il Calcio è dei Tifosi! Questo leggo su tutti i giornali e quindi dico da tifoso: finalmente una superlega! Dove mi posso divertire tutti i mercoledì a vedere una partita di calcio giocata alla grande invece di assistere a partite di una noia mortale, che finiscono 1-0 grazie ad un calcio piazzato perchè l'80% delle squadre nazionali inferiori sotto tutti i punti di vista alle 3/4 squadre veramente forti, per non prendere una valanga di gol si rintanano in 11 sotto la linea della palla riducendo una partita ad un noiosissimo spettacolo, senza pensare che magari poi queste squadre rintanate per 89 minuti nella propria meta' campo poi fanno un contropiede e magari fanno gol e tutti a dire hai visto la bellezza del calcio dove anche i piu' deboli possono vincere contro i piu' forti?! MA COSA DITE!!!

Basta ad un calcio noioso e catenacciaro! Badate bene non ce l'ho con le squadre piu' deboli che sono obbligate a fare catenaccio e contropiede quando giocano contro quelle piu' forti, ma quando mi guardo una partita da Tifoso io mi voglio divertire. E poi le stesse squadre più deboli giocheranno anche meglio tra loro, perché si livellerà il gioco e le partite diventeranno piu' gradevoli.
Di cosa sa un campionato dove il M. City vince 6-0, dove il Real vince 4-1, dove il Liverpool vince 7-1, dove l'Inter vince 5-0 me lo spiegate? 

Preferisco vedere un bel Barcellona - Milan 4-3 che non assistere a partite noiose e che per vederle devo comunque spendere e farmi 3 abbonamenti televisivi e non sapere mai quando gioca la mia squadra del cuore se di Lunedì, se di Sabato alle 12:30 se di Domenica alle 15 oppure alle 20:30 o se recupera il Martedì e via discorrendo!!!

Finalmente SUPERLEGA, dove mi pagherò un solo abbonamento, mi metterò a sedere il mercoledì sera tappa fissa davanti alla televisione e mi godrò 2 ore di spettacolo puro, divertente e APPAGANTE.

FINALMENTE LA SUPERLEGA