Maxi proposta recapitata a Iago Falque dagli Emirati Arabi. L'attaccante spagnolo del Torino, reduce dal prestito semestrale a Genova sponda rossoblù, riflette ora sul suo futuro. Inizialmente lo spagnolo sembrava essere tornato all'ombra della Mole per restarci, ma la difficoltà ad adattarsi al modulo di Giampaolo (che non prevede esterni offensivi) potrebbe spingere il numero 10 granata ad ascoltare proposte. Anche il Torino potrebbe valutare eventuali offerte, così da accumulare un tesoretto tale da poter intervenire sul mercato colmando le lacune, sopratutto a metà campo.

Infatti la formazione granata ha come principale obbiettivo di mercato il ventriquattrenne dell'Arsenal Lucas Torreira. L'ex Sampdoria, anche nel mirino della Fiorentina, percepisce un ingaggio annula di 3 milioni più bonus. Proprio per questo Urbano Cairo potrebbe decidere di lasciar partire Iago Falque, che percepisce un ingaggio di 1,8 milioni, tra i più alti nella rosa sabauda. Ma la decisione spetta principalmente a Iago, che ora riflette.

Bisogna sottolineare inoltre che questa offerta da parte del club di Dubai è in realtà un ritorno di fiamma, in quanto l'attaccante spagnolo era già sta stato sondando proprio dallo stesso club prima del trasferimento a titolo temporaneo al Genoa. Iago Falque deve dare una risposta decisa nelle prossime ore, ma forti sono i dubbi del centravanti suil progetto tecnico arabo. Si attendono sviluppi.