Dopo la brutta prestazione del 9 Maggio all'Olimpico il portiere del Milan sembra veramente a un passo dalla cessione che già doveva arrivare lo scorso anno; infatti la gara fatta contro la Juventus ha fatto sorgere parecchi dubbi ai tifosi del Diavolo sospettosi del fatto che il classe 99' possa già aver trovato l'accordo con qualche club milionario assieme al suo procuratore Mino Raiola visto l'arrivo di Pepe Reina a parametro zero e la voglia dell'italo-olandese di portare via il suo gioiello gia nello scorso mercato estivo. 

Nuova telenovela? Probabilmente no, Fassone e Mirabelli si sono già tutelati acquistando il portiere del Napoli proprio per permettere a Donnarumma di andare per la sua strada, ma quale sarà? Oltre al quotatissimo PSG dell'italiano Verratti a seguire attentamente la situazione del portiere italiano c'è anche il Real Madrid che da svariato tempo sta cercando di acquistare De Gea ma senza successo; difatti Gigio potrebbe rappresentare una valida alternativa all'estremo difensore del Manchester United vista la stagione fatta di alti e bassi e la necessità da parte di Raiola di portare il suo assistito lontano da Milanello.

Se ne discuterà parecchio durante questa finestra di mercato ma le possibilità di vedere Donnarumma affermarsi in un'altra piazza importate iniziano a diventare parecchie, a discapito di chi vorrebbe vederlo diventare il capitano di un club glorioso come quello rossonero.