Balotelli nella stagione attuale ha collezionato, per ora, la bellezza di 36 partite tra campionato e coppe totalizzando ben 24 gol e un assist; numeri di chi sta dimostrando di essere tornato ai livelli di una volta e di chi vuole riprendersi quella tanto agognata Nazionale. L'attaccante a fine stagione abbandonerà la Costa Azzurra per cercare gloria altrove.
In Italia le maggiori candidate del momento sono l'Inter, la Roma e il Torino nel remoto caso in cui Cairo decidesse di privarsi del gallo Belotti che potrebbe accasarsi a Milano sponda rossonera. La certezza che si ha sul fuoriclasse del 90' è che ha voglia di far innamorare nuovamente i tifosi azzurri e riconquistare la fiducia del futuro ct ,probabilmente Mancini, vecchia conoscenza di Super Mario.

Per un centravanti che può cambiare aria ce n'è uno che potrebbe tornare a casa, stiamo parlando del giovane Moise Kean che dopo una stagione a buoni livelli nonostante gli infortuni potrebbe tornare nella squdra che lo prelevò dall'Asti calcio sin da piccolo per farlo diventare un campione. Infatti, il giocatore azzurro con origini ivoriane, in questa stagione ha giocato 20 partite in totale facendo 4 gol che, come primo anno tra i professionisti, non è affatto male.

L'attaccante del Verona ha sempre espresso la propria ammirazione verso Balotelli sino ad arrivare ad imitarlo in una delle sue più celebri esultanze nella quale mostrò una maglietta con su scritto "Why Always Me?" come il suo idolo. 

Chissà se Kean riuscirà a intraprendere le orme del suo mito, ma una cosa è certa, gli juventini sanno di avere in casa un futuro bomber che potrebbe scrivere l'ennesima pagina di storia bianconera!