L'Italia è sempre stata una nazione di grandi campioni e soprattutto sempre rispettata da tutti.
Abbiamo 4 mondiali, siamo secondi solo al Brasile e pari con la Germania, forse non ci rendiamo conto della storia che la nostra nazione ha fatto e ancor di più, forse, ALCUNI calciatori non si rendono conto dell'importanza di questa maglia e della sua storia, eppure siamo ora siamo qui, a dover disputare delle amichevoli fine a se stesse dato che a giugno vedremo i Mondiali da casa.

Sono passati 4 mesi ormai dal flop italiano dove la nostra nazionale ha "steccato" la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e le convocazioni italiane fanno ancora discutere.
Cominciamo dall'inizio, perché Darmian? È un bravo terzino ma panchinaro al Manchester United ed io avrei premiato volentieri Calabria che con Gattuso sta meritando il posto da titolare.
A centrocampo non riesco davvero a capire la convocazione di Gagliardini, un centrocampista mediocre che sta disputando una stagione insufficiente, al suo posti avrei messo senza dubbio Barella oppure Marchisio che è sicuramente più forte dell'interista ed ha molta più esperienza. Infine non riesco a capire perché il ct abbia convocato Verdi e non El Shaarawy e soprattutto non trovo un filo logico nella convocazione di BELOTTI?! C'erano Balotelli e  Zaza che stanno disputando un'ottima stagione e Di Biagio invece convoca Belotti, che, con tutto il rispetto, non sta giocando affatto bene.
E per fortuna che sono solo amichevoli!