Chi arriverà? L'Ad bianconero Beppe Marotta e il Ds Fabio Paratici vogliono rendere questa Juve ancora più forte, cercando di aggiudicarsi i migliori giocatori in circolazione.

Vari nomi, però, rientrano nella lista bianconera. In difesa si è sentito parlare molto di Garay, difensore argentino in forza al Valencia con molta esperienza in ambito europeo, ma è il profilo giusto per questa Juve?
A parere di molti l'argentino ha buone qualità, ma non davvero utili per la retroguardia bianconera. Beppe Marotta non è del tutto convinto del giocatore, non a caso sta cercando di temporeggiare per poter cogliere un'occasione migliore. Gira voce, infatti, che la Juve farà un colpo last minute, il nome? Jerome Boateng, strabiliante centrale difensivo del Bayern Monaco ormai in rotta con il club.
I buoni rapporti tra i due club potrebbero far pensare che la trattativa giungerà a buon fine, ma sarà difficile portare il centrale tedesco a Torino, sponda Juve. L'offerta della Juventus si aggirerebbe intorno ai 40 milioni, inoltre, il club di Corso Galileo Ferraris sarebbe disposto ad offrire un ingaggio superiore a 4,7 milioni (percepiti dal giocatore a Monaco di Baviera).

I tifosi sognano e sperano un colpaccio improvviso che possa far tornare colossale la difesa bianconera.
Un altro problema evidente sembra riscontrarsi sull'esterno basso, difatti i tifosi non sono convinti della coppia Lichtsteiner-De Sciglio, motivo per cui la dirigenza juventina, inizialmente, ha sondato vari profili tra cui Cancelo (ormai diretto a Milano, sponda nerazzurra) sfumato pochi giorni fa e Aurier, terzino ivoriano in forza al Paris Saint Germain, alla ricerca di nuove esperienze in un campionato diverso.
La Juve sembra aver trovato l'uomo in grado di svolgere il lavoro difensivo in Spinazzola, il quale sta mettendo pressione all'Atalanta per poter rientrare alla base.

centrocampo sono stati fatti vari nomi, nonostante l'imminente arrivo di Blaise Matuidi, tra questi troviamo l'ormai telenovela Emre Can, Strootman (pazza idea degli ultimi giorni) e Renato Sanches (chiedendo ai Bavaresi un prestito secco di un anno).
L'attuale centrocampo bianconero sarebbe già completo, ma la dirigenza è alla ricerca di un altro centrocampista per poter accontentare Allegri e creare una nuova Juve basata sul 4-3-3.

L'attacco juventino, già stratosferico, ha una pedina mancante, Keita Balde: il giocare è seguito da tempo dalla Juve e lui è innamorato della Vecchia Signora, ma l'ostacolo da superare si chiama Claudio Lotito. Il presidente laziale non intende privarsi del talentuoso giocatore e fa muro sull'offerta della Juventus ritenuta poco soddisfacente (20 milioni più bonus).
Ciò cosa comporterà? 

La Vecchia Signora sarà costretta a cedere diversi giocatori per poterne abbracciare altri. Tra le possibili partenze, dopo gli addii di Bonucci, Dani Alves, Rincon e Lemina, potrebbero esserci i nomi di Stephan Lichtsteiner, Juan Cuadrado (ai minimi storici col club) e Claudio Marchisio (da anni bandiera bianconera, di cui i tifosi non vogliono assolutamente privarsi).
Mancano 10 giorni alla chiusura del Calciomercato, la Juve sarà in grado di completare tutti i reparti? Tutti i tifosi credono in Beppe Marotta!