Scrivo alla Redazione e parlo a nome di tutti gli utenti milanisti che, come me, giornalmente accedono al vostro sito per aggiornarsi su ciò che accade nel mondo del calcio. 

Devo dire che il sito in sé mi piace, lo trovo soddisfacente anche dal punto di vista dei contenuti e mi aggrada molto la possibilità di poter commentare gli articoli di chi li scrive. 
Ora, c'è una cosa che veramente noi non tolleriamo piu. Non vorrei sollevare una sterile polemica, ma piuttosto cercate di vedere questo mio messaggio come un consiglio per migliorare l'esperienza dell'utente nel sito. 

Il ''giornalista'' Ruiu, chiamiamolo cosi, è una delle cause per le quali, già da un po', tendo ad orientarmi verso la lettura di articoli in altri siti e non nel vostro. Leggere i suoi articoli è quanto di piu fastidioso e, soprattutto, inutile ci sia da fare.  

Un giornalista sportivo, a mio avviso, dovrebbe avere la capacità di informare chi legge o quanto meno di analizzare determinate situazioni prese in considerazione. Chi ha come unica prerogativa quella di infangare, sproloquiare e diffamare l'operato di una società nuova (il Milan), senza nemmeno argomentare (su richiesta degli utenti) determinate illazioni, non fa giornalismo...

Il mio titolo è sicuramente provocatorio, non so se è possibile bannare un vostro ''giornalista'' (le virgolette sono importanti).
Ad ogni modo, a nome mio e degli altri utenti, vi chiedo quantomeno di non far più comparire i suoi ''articoli'' (anche qui importanti) nella rubrica Milan. 

Grazie e spero vivamente che sia anche nel vostro interesse tenere conto del livello di soddisfazione dei vostri utenti.