Dopo l'esaltante prestazione di giovedì sera il milan viene chiamato a riconfermarsi anche in campionato. La formazione di Vienna ormai è data per assodata dati gli ottimi risultati ottenuti in Europa League, ora non resta che scegliere gli interpreti che si esibiranno domani alle 15 contro l'Udinese di Del Neri.

Dovrebbero essere poche le novità rispetto all'undici visto in Austria, la linea difensiva dovrebbe essere la stessa, l'unico a rischiare il posto è Zapata, leggermente sfavorito nei confronti di Musacchio per la maglia da titolare.

Il centrocampo, causa soprattutto la brutta tegola di Conti, subirà un unico cambiamento, riconsegnando a Rodriguez la fascia sinistra a discapito di Antonelli.

I veri grattacapi per Montella arrivano dal reparto offensivo, Suso, Kalinic, Cutrone e Silva, quattro i giocatori a disposizione del mister per i soli due posti disponibili. Il giovane classe '98 sembra leggermente sfavorito rispetto agli altri tre, ma tra quest'ultimi chi "panchinare"? Lo spagnolo, ancora in attesa di rinnovo, il croato, noto pupillo dell'allenatore o il giovane porteghese, reduce da una splendida tripletta?

La gara di domani sarà sicuramente fondamentale per stabilire le gerarchie tra gli attaccanti del Milan, Per i rossoneri quella contro i friuliani rischia di passare dalla prova del nove alla prove dei nove.