Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

PAOLO... Aiutatemi!

Cari amici rossoneri.

Mi rivolgo soprattutto a chi ha ALMENO visto giocare Paolo Maldini ad inizio anni 2000... Ma SPERO PRIMA...
Io vivo un cruccio. Il mio cruccio è legato al VERO TESTIMONIAL del Milan che ho guardato fin da quando avevo 10 anni. Colui che ha realmente incarnato l'identità del Milan NON NELLA STORIA DELLA SOCIETA' ma nella mia storia di tifoso del milan ormai over 40 è stato Paolo Maldini.

Ho avuto la fortuna di tifare Van Basten, Sheva, Baggio, Kakà, Rijkaard, Gullit, Papin, Baresi, Tassotti, Donadoni... etc... etc... etc... tanti tanti tanti VERI campioni. Tutti fantastici, tutti inappuntabili, tutti gloriosi...

Ma PAOLO è PAOLO.
Ha inziato con "Paolo Maldini chi? Il Figlio di Cesare?"... ha finito la carriera con "Cesare Maldini chi? Il padre di Paolo?".
Classe, fisico, coraggio, sfrontatezza, leadership, carisma... e UOMO. Galliani e qualche tifoso lo hanno allontanato dai nostri colori. Un saluto della curva triste davvero ed ASSOLUTAMENTE IMMERITATO.

Sceglierei lui al posto di migliaia di tifosi, se il suo rientro significasse il loro allontanamento dai colori rossoneri. Lui prima di tanti.
Lui sarebbe il VERO Presidente, Direttore Generale, Direttore Sportivo (scelga lui) di un vero Milan da ricostruire verso il fasto del passato, seppur irripetibile. Lui incarna lo spirito del vincitore di mille battaglie e il leader che guida a testa alta alla riscossa dopo le sconfitte. 

Lui, Paolo, è il Milan in campo degli ultimi 30 anni (dopo di lui, non c'è più stato un grande Milan). 

30 anni!!!! Non sto scherzando...il numero è quello!!!
Allora io scrivo questo articolo per togliermi il cruccio. Vorrei sapere dagli amici milanisti: tu cosa ne pensi? Lo vorresti in società? 

GRAZIE fin da ora per chi mi aiuterà a capire.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy