Domani si assegna il primo titolo post Covid-19 ovvero la Coppa Italia. In finale all'Olimpico ci saranno Napoli e Juventus a contendersi il trofeo. Per la squadra di Maurizio Sarri è una ghiotta occasione per ceraercare di staccare ancora le rivali. Entrambi i due tecnici ovvero, Gattuso e Sarri non hanno mai vinto la Coppa Italia e questo sarà uno stimolo in più. La formazione juventina dovrebbe giocare in attacco con Ronaldo Paulo Dybala e Douglas Costa.

A centrocampo spazio a Bentancur che prenderà il posto di Pjanic con Khedira e Matuidi. In difesa oltre a Buffon in porta toccherà a Alex Sandro, Bonucim De Ligt e uno tra Danilo o Cuadrado con il colombiano favorito sul brasiliano per un posto da titolare.
La partita sarà visibile su Rai 1 dalle 20:30 con inizio alle 21, ci sarà un ampio prepartita dove potremmo ascoltare le voci dei protagonisti e un ampio post gara dove verranno analizzati gli eventuali episodi da moviola e rivista la sintesi del match.
Infine il pronostico vede leggermente in vantaggio la Juventus sul Napoli, anche se in una partita secca non si potrà mai prevedere cosa possa succedere.