La Juventus sta già pensando alla prossima stagione. I bianconeri che domani affronteranno il Napoli nella finale di Coppa Italia si stanno già organizzando in vista del prossimo anno. Fabio Paratici ha già in mente diversi nomi sul suo taccuino, in grado da rinforzare la rosa già competitiva. Prima di acquistare però bisogna vendere per ricavare il tesoretto da reinvestire subito sul mercato.
Gli indiziati a lasciare Torino sono Pjanic, Higuian e Rabiot, con il primo destinato al Barcellona. Dalla cessione del bosniaco si può ricavare almeno 50 milioni che possono essere utilizzati subito per tentare l'assalto a Tonali o a Jorginho, dato che Pogba è fuori portata per ora.

La probabile formazione che dovrebbe scendere in campo la prossima stagione sarà probabilmente formata da questi 11: Szczęsny. Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, EMERSON PALMIER; Pjanic, JORGINHO, Ramsey; ICARDI, Dybala. Ronaldo.
Da monitorare con attenzione le situazione relative a Rugani, De Sciglio, Bernardeschi e Douglas Costa, altri giocatori che potrebbero lasciare Torino in estate.
Douglas Costa potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Gabriel Jesus, l'esterno del Manchester City è un possibile obiettivo per la Juventus così come Milik, l'attaccante del Napoli se parte Higuain sarebbe il sostituto ideale.