Ma quanto devo aspettare per sentire una presa di posizione della società Inter?
Spalletti ha fatto il suo, ma la società dov'è? È possibile che nessun dirigente abbia qualcosa da dire in merito ai 2 punti persi per colpa di un uomo vestito da evidenziatore, che nonostante 3 minuti al Var ha scambiato il petto di un giocatore per un braccio? Nella partita di andata per un tocco di polpastrelli di un giocatore viola ho sentito allenatore, giocatori e dirigenti della Fiorentina sostenere che quel tocco non fu con la mano, come se le dita non facessero parte dell'arto... quindi ieri mi sarei aspettato che il Marotta della situazione o il vice presidente prendessero le difese di una squadra, che nonostante i problemi interni con cuore e coraggio si stava portando casa meritatamente tre punti fondamentali per la Champions. 

Invece niente... anzi, ho sentito gli stessi dirigenti viola trovare scuse per difendere l'operato dell'arbitro, certo non mi sarei aspettato granché da una società che continua ad elogiare un tuffatore... come il sig. Chiesa, che dal padre deve aver preso solo il cognome e niente più. 
Una società inesistente che non prende le difese dei propri tifosi non facendo ricorso; a proposito, anche ieri a Parma si sono sentiti i soliti cori territoriali e a Firenze i vari Brozokic e Peresic si sono presi degli 'zingari', e non prende una posizione forte su una decisione vergognosa da parte di un incapace è una società che non ha ancora capito come si deve stare nel mondo del calcio; noi tifosi nerazzurri che spendiamo soldi e tempo per seguire la nostra passione siamo stufi di essere presi in giro da un sistema alquanto torbido.
Una società forte è una società che si fa sentire, che sbatte i pugni sul tavolo quando serve, non che si nasconde nel silenzio più assoluto.

Caro presidente, sveglia!!