Sandro Tonali classe 2000 181 cm per 79 Kg è un concentrato di talento: visione di gioco, tecnica, lancio lungo, passaggi filtranti , dribbling e recupero palloni.

Gioca a Brescia, è tifoso milanista, ed è il perfetto profilo per i prametri Elliot (giovane e forte), è ammirato dai tifosi rossoneri (e non solo), si inserirebbe in squadra nel 4-4-2 a fianco di Bennacer, con l'addio annunciato di Biglia a Giugno con Krunic e Kessie (o suo sostituto) sarebbe il perfetto acquisto da fare ora per Giugno. Centrocampo giovane e forte.

A Giugno Sandro disputerà sicuramente un campionato europeo da protagonista. L'Italia (senza gufare) ha un'ottima squadra, forte in tutti i ruoli, ha un allenatore che sa vincere e conosce bene il gruppo. Tonali con i vari Barella, Sensi, Jorginho e Verratti avrà sicuramente spazio e a quel punto tutti si accorgeranno delle sue grandi qualità ... e ahimé sarà praticamente impossibile competere con altre squadre che faranno offerte astronomiche al Brescia per averlo.

Il Milan deve assolutamente fare un tentativo per questo "futuro" campione anche perché sarebbe un segnale forte per il progetto e la serietà della dirigenza e della proprietà che anczi viene derisa e criticata da tutti. Grazie per Ibra che è il presente, ma  per la tifoseria che sta davvero sopportando troppo da troppo tempo serve un vero segnale per il futuro del Milan!

Prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a 40-50 milioni per Florentino Luis e non fare un tentativo per Tonali non ha senso.

Forza Milan