"Il giovane promesso al diavolo" 

Come nelle più belle favole a lieto fine, anche il diavolo ha trovato il suo principe azzurro, destinato a lasciare il segno e scrivere la storia in quel di Milano rossonera.
Sandro Tonali~Il giovane centrocampista(ex Brescia),è a tutti gli effetti un leader carismatico, estremamente miscelato anima e cuore al Milan che verrà.
I pregi identificabili~Energico duttile e follemente innamorato di questa maglia,instancabile macinatore di gioco,assodato per anticipare e scardinare  le linee di gioco avversarie è senza ombra di dubbio il polmone di questa squadra.

Tecnicamente intelligente è in grado di avere un'ampia visuale di gioco, massiccio genio estroverso e, perdonatemi folle in alcune giocate(fin troppo rischiose),sempre nel fulcro del gioco, orchestra ormai a memoria l'intero reparto in modo maestroso è imbarazzante.
Per nulla scontato in ogni singolo movimento, danza nel centrocampo rossonero come fosse un poeta a raccontare la sua miglior poesia .
Anni da anni non si vedeva un centrocampista così completo,forse l'ultimo grande eroe di questa squadra potrebbe essere identificato in Andrea Pirlo .
Signori è proprio così questo è Sandro Tonali .