Ed eccoci qui, all'alba del giorno dopo di una sconfitta pesante, sempre fieri di essere juventini... Ma stanchi.
Stanchi di essere la barzelletta d'Europa, ma non è questo il punto.
Stanchi di non riuscire mai a vincere questa coppa "maledetta", ma non è questo il punto.
Stanchi di non avere un gioco da 5anni? Ecco, forse è questo il punto...

Io credo sia questo che ci fa star male più di tutto, dopo così tanti anni sempre con lo stesso allenatore la nostra squadra ancora non ha uno stile di gioco. E io mi domando e dico, quando ci ribelleremo? Per il tifoso "normale", che segue il calcio per divertimento e non per passione, Allegri e un grande allenatore... "Cioè nessuno vince 5 campionati coppe ecc.. Senza essere un minimo competente" questo è il loro pensiero, ma vi dico solo un nome: Zidane
Zizou era senza dubbio un mostro in campo, ma credete che sia così anche da allenatore? Credete che quelle 3 coppe di fila le abbia vinte lui?? Mi dispiace di comunicarvi che NON È COSÌ.
Quelle 3 coppe le hanno vinte CR7&Co praticamente da soli, perché quando una squadra è forte, gioca da sola se la fai giocare. E qui arriviamo al punto della questione...
Noi abbiamo una squadra forte, ma purtroppo abbiamo un allenatore che snatura i giocatori e ci impedisce di avere un identità di gioco.
In estate, quando arrivò CR7, pensai tra me e me che forse avremmo visto un cambiamento, che forse visto l arrivo del giocatore più forte al mondo finalmente avremmo visto la Juve giocare... Invece beh... Tutti sappiamo come è andata... C'è chi lo difende e chi lo attacca ma dopo ieri sera ho capito una cosa più di tutte, il nostro Presidente è quello che si deve svegliare più di tutti.

Io personalmente vorrei chiedergli se gli piace la Juve che vede giocare. E dopo gli chiederei come è possibile dire "avanti con allegri" dopo ieri sera e dopo gli ultimi 5 anni, dove più o meno tutti i nostri campioni hanno avuto da ridire sul modo di gestire la squadra da parte del nostro coach... Dopo 5 anni in cui ancora vediamo lo stile di gioco instaurato da Conte, ma con giocatori non adatti ai propri ruoli... Quanto ci metterà allegri a capire che Pjanic NON È PIRLO? O che con CR7 se giochi palla bassa e scambi veloci VINCI?

Questo è il suo più grande difetto, snaturare i giocatori, se li facesse giocare come vogliono loro, in stile Zizou, e poco ma sicuro che vedremmo un gioco sicuramente migliore di quello attuale, invece Dybala sacrificato, Pjanic posto sbagliato e io sto diventando malato.... 

Sono stanco come penso la maggior parte di noi, stanco di avere un presidente a cui non interessa il gioco della squadra e pensa solo ai profitti, storpiando il nostro logo storico solo per vendere più magliette, ma soprattutto sono stanco della sua cecità.
Dopo aver visto come gioca una squadra di ragazzini, il cui costo totale non so neanche se arriva allo stipendio di CR7, lui che dice??

"AVANTI CON ALLEGRI"

Chissà l'avvocato come si sta rivoltando nella tomba...