Premesso che non ho niente contro il telecronista Rimedio, però se qualcuno la pensa come me facciamo qualcosa per farlo spostare a qualche altro incarico, le sue telecronache sono allucinanti è una lagna continua, primo perchè parla sempre, poi parla sempre di cose che non c'entrano con la partita oltre a sbagliare tutto e poi il tono di voce è terribile è una vera e propria lagna ma chi lo ha scelto, da (martellini a pizzul a ciotti ad ameri ) a rimedio c'è una bella differenza è vero che anche il nome la dice lunga Rimedio però c'è rimedio e rimedio.

E' vero che il livello generale è pessimo in quanto a obbiettività, sia per quanto riguarda le immagini che propongono e ripropongono che i giudizi su episodi, giocatori e allenatori però Rimedio è insopportabile.

La cosa che ritengo ridicola è quando si distingue il fatto che è meglio giocar male e vincere che giocar bene e perdere, premetto che io non ho mai visto squadre giocar bene e perdere se perde è perchè gioca male il contrario alcune volte si. Io sono milanista e sinceramente quando il Milan di Gattuso vinse 5 partite consecutive non ero per niente entusiasta perchè il gioco era inesistente oltre al fatto che anche le più elementari posizioni di giocatori in alcune situazioni gioco erano errate. E poi è possibile che uno che non azzecca praticamente mai un calcio d'angolo o una punizione continui imperterrito a tirarle, ma l'allenatore che ci sta a fare? non può far provare un altro?