Oggi 19 luglio è stata una giornata non molto ricca di trasferimenti in Inghilterra. Ecco gli ultimi trasferimenti ufficiali del giorno. 

  • WOJCIECH SZCZESNY  Dopo aver passato le ultime due stagioni alla Roma in prestito, il polacco passa dall'Arsenal alla Juventus (12 milioni di euro). Dopo le visite mediche sostenute ieri al JMedical, si aspettava solo la firma sul contratto annuale da 3 milioni più bonus. Riserva di lusso per una Juve a caccia della Champions. 
  • FRAIZER CAMPBELL  Importante acquisto per l'Hull City. L'attaccante giamaicano (29 anni) va a riempire uno dei tanti buchi nella rosa delle Tigers. Arriva dal Crystal Palace. 
  • SANMI ODELUSI  Dopo una deludente stagione al Wigan, il 24enne si ritrova senza un contratto. Un'occasione per le squadre alla ricerca di un esterno veloce e agile. 
  • DOMINIC SAMUEL  Il 24enne di Antigua va al Blackburn dopo una buona annata in Championship passata tra Ipswich e Reading. Un acquisto utile per i Rovers, che cercheranno di tornare nel secondo livello del calcio inglese dopo la retrocessione dell'anno scorso. 
  • JACOB MURPHY  L'ala destra ex Norwich passa per circa 1 milione di sterline al Newcastle, neopromosso in Premier. Con la maglia dei Canaries ha segnato 10 goal e fornito 9 assist ai compagni. 

RUMORS  Secondo i tabloid inglesi, El Chicharito Hernandez (ora al Leverkusen) sarebbe vicino alla firma col West Ham. Zouma del Chelsea è nel mirino dello Stoke che vuole rimpiazzare Arnautovic. Javier Manquillo, terzino destro dell'Atletico Madrid sembra destinato al Newcastle. Altra probabile cessione dell'Hull City potrebbe essere quella di Elmohamady, cercato dall'Aston Villa. Iheanacho è sempre più vicino al Leicester (a caccia di un vice-Mahrez), mentre il Crystal Palace ha in pugno il giovane Riedewald (20 anni, centrale) dell'Ajax.