La vicenda Icardi assomiglia sempre più ad una telenovelas, sono sempre nella stessa stanza. Possibile che nessuno usi il buon senso? Il muro contro muro finisce che entrambi crollano, arrecando danni in primis all'Inter ed i suoi tifosi. (quelli veri) 

Se un giocatore sbaglia deve essere punito, senza indulgenza e con la severità che prescrive il regolamento interno. Senza che questa la faccia apparire come una vendetta. Togliere la fascia da capitano a Icardi è stato, secondo il mio modestissimo parete un errore grossolano degno di un esercito mediocre. Non si degrada un ufficiale con la battaglia in corso, si aspetta che questa sia finita. È stato umiliante. Nemmeno nell'esercito di franceschiello succedeva questo.

Icardi da parte sua ha commesso degli errori anche, se vogliamo, seri. Non si va a chiedere un rinnovo di contratto con tanto anticipo. Inoltre, per quel che è dato sapere e su quanto palesato, da parte sua direttamente e dal suo procuratore, sui social, tv, carta stampata, ecc. ha innervosito l'ambiente, attirandosi le ire di Spalletti. Non da meno l'ipocondriaco comportamento che ha indispettito taluni tifosi. 

Conclusione, attaccanti di prima fascia dicono no all'Inter oppure hanno prezzi sproporzionati al loro effettivo valore. L'attaccante di prima fascia lo abbiamo in casa, chi di dovere dovrebbe fare di tutto per recuperare un valore pari o anche superiore a molti altri. Solo così si risparmierebbero molti soldi e, nel contempo fare riacquistate una valutazione degna dell'atleta. Ora come ora, tutti gli interessati sono come degli avvoltoi che aspettano che la loro preda non più in grado di difendersi.